copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Macao fa festa senza permessi davanti al Comune. Servizio d’ordine e pulizie a spese nostre

Posted On
6 ore di musica a tutto volume in Piazza Scala. Danze e alcolici per un centinaio di ragazzi. La musica a tutto volume veniva diffusa da un camion dove erano posizionati dj e luci psichedeliche.
Tutto rigorosamente fuorilegge, senza permessi e senza pagare Cosap che in Piazza Scala è molto cara.
Si trattava formalmente della manifestazione di protesta di Macao: i ragazzi del centro sociale dopo 5 anni di occupazione delle palazzine Liberty di Viale Molise sono preoccupati perché il Comune ha attivato la procedura per vendere tra 2 anni l’immobile e quindi un futuro proprietario privato potrebbe avere meno pazienza e farli sloggiare.
Ecco perché ieri sera hanno fatto 5 minuti di comizio e 6 ore di baldoria in Piazza Scala. Certo non hanno fatto soldi come di routine al Macao dove si paga biglietto e consumazioni rigorosamente esentasse. Però  hanno obbligato centinaia di poliziotti e carabinieri pagati da noi a vigilare che non facessero danni, mentre comunque violavano davanti ai Vigili Urbani ogni tipo di regolamento. Amsa poi si è occupata di ripulire la Piazza dopo i bagordi, sempre a carico del contribuente
I padroni di casa di Palazzo Marino d’altronde sono loro grandi amici e li considerano dei bravi ragazzi da aiutare.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Macao fa festa senza permessi davanti al Comune. Servizio d’ordine e pulizie a spese nostre proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money