copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Granelli raddoppia. Disastrato il traffico anche in Piazza XXIV Maggio

Posted On
Non contento dei risultati di Piazza  della Repubblica Granelli si è applicato su Piazza XXIV Maggio.
Già c’erano voluti 3 anni di cantieri e 68 semafori per la nuova sistemazione della Piazza. Ora il Comune ha realizzato un misterioso spartitraffico che divide le corsie in direzione Viale G. D’Annunzio:  lo spartitraffico elimina 2 corsie lasciandone una per senso. Non si capisce assolutamente il motivo…azzardiamo che sia stato fatto per evitare le auto in sosta vietata, ma cosi la toppa e peggio del buco.
Un tempo le modifiche alla circolazione e ai sensi di marcia venivano fatte da Vigili Urbani  con grande esperienza. Ora vengono fatti dai tecnici di Amat, l’agenzia per la mobilità  e l’ambiente, un manipolo di talebani anti auto che vogliono solo rendere la vita impossibile agli automobilisti nella convinzione che dopo tutti usino bici e tram.
Però non ci vuole uno scienziato per capire che con Area C  in funzione  tutto il traffico di attraversamento passa dalla circonvallazione delle Mura spagnole. L’Assessore Granelli invece ha ristretto 2 snodi strategici costringendo i milanesi a rimanere incolonnati in Piazza Repubblica e Piazza XXIV maggio!
E anche qui si dovrà intervenire e modificare, come sempre a spese del contribuente.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Granelli raddoppia. Disastrato il traffico anche in Piazza XXIV Maggio proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money