copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Geniale Sala : taglia le frequenze dei mezzi ATM il giorno che il biglietto passa a 2 Euro

Posted On
Lo stesso giorno in cui entrerà in vigore l’aumento a 2 Euro del biglietto i passeggeri avranno un servizio ridotto.
A causa di lavori di sistemazione delle gallerie la circolazione sulla  Linea M2 sarà sconvolta da metà Luglio.
Dal 15 luglio infatti si viaggerà a binario unico su un tratto della M2 da Caiazzo a Lambrate con inevitabile allungamento della durata e delle frequenze dei treni dalle 21.30 in poi. Dal 1 Agosto la galleria verrà chiusa totalmente tra Udine e Lambrate e quindi si dovrà fare ricorso a corse sostitutive con bus con un allungamento di 20 minuti del tempo di percorrenza.
Quindi in cambio dell’aumento di biglietto, carnet, settimanale e mensile avremo un servizio monco sulla M2 e frequenze fortemente ridotte su tutte le linee di superficie (già da domani) e metropolitane (dal  20 Luglio)  a causa dell’orario estivo: un antico retaggio di quando Milano non era città turistica.
Se Sala e Atm avessero un po’ di rispetto per gli utenti avrebbero introdotto le nuove tariffe dal 1 settembre quando il servizio dovrebbe tornare a pieno regime.  Ma è oramai chiaro che a loro interessa solo far cassa.

L’articolo Geniale Sala : taglia le frequenze dei mezzi ATM il giorno che il biglietto passa a 2 Euro proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money