copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Piazza 6 Febbraio, prende a martellate il tram. De Pasquale “Contro balordi e squilibrati, raddoppiare i vigili”

Posted On

 Si era messo a discutere con il conducente del tram della linea 16, fermo al capolinea di Piazza 6 Febbraio in zona Citylife, insistendo perché lo portasse a casa della sorella. All’ovvio rifiuto dell’operatore, l’uomo ha dato in escandescenze e, dopo aver rotto un tergicristallo del tram, ha estratto un martello dallo zaino e ha cominciato a colpire la carrozzeria del mezzo, per poi andarsene. L’autista Atm ha allertato la Polizia che è riuscita a rintracciare lo scalmanato, un 57enne con precedenti di origini calabresi, che era  poco lontano ancora con il martello nello zaino. Il fatto risale a venerdì sera poco dopo le 22 quando fortunatamente non c’erano passeggeri a bordo del tram della linea 16.Il 57enne è indagato per danneggiamenti. Durante il fatto

Fabrizio De Pasquale, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, in una nota ha sottolineato “Dopo le fucilate le martellate. Non passa giorno che la cronaca non offra notizie di aggressioni a personale o mezzi ATM. Venerdì un passeggero ha preso a martellate la cabina del guidatore in un tram : voleva essere portato sotto casa!

È sempre più chiaro che il trasporto pubblico è il luogo prediletto per le gesta dei tanti squilibrati, balordi e vandali che circolano liberamente in città. Sala incassa 120.000 euro al giorno in più dai milanesi, ne spenda qualche migliaia in più per raddoppiare i vigili del NTTP (Nucleo Tutela Trasporto Pubblico). Certi episodi accadono perché in metrò e sui tram non si vedono mai Vigili e Forze dell’ordine e i balordi sanno di non rischiare niente”

Milano Post

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845

L’articolo Piazza 6 Febbraio, prende a martellate il tram. De Pasquale “Contro balordi e squilibrati, raddoppiare i vigili” proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money