copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Sala distratto dalla riapertura dei Navigli trascura la manutenzione di fogne e tombini

Posted On
Consueta esondazione del Seveso a Niguarda, il  cavalcavia di Via Negrotto allagato come dopo ogni temporale lasciando isolati un centinaio di residenti. Pozzanghere e marciapiedi allagati.
Il Sindaco Sala che per 3 anni ha annunciato una mastodontica riapertura dei Navigli ha trascurato tutti i piccoli e banali interventi di manutenzione alla rete fognaria. Ancora oggi non è stato approntato alcun intervento di risistemazione idraulica in Via Negrotto, né é partita l’attuazione del Piano Seveso promessa per il 2016.
La verità è che l’Amministrazione Sala è totalmente assente nei quotidiani interventi di ripristino idraulico, stradale  e di edilizia pubblica, senza i quali non può esservi alcuna riqualificazione delle periferie. Sala ha fatto marketing con la riapertura dei Navigli ma ha tralasciato di  risistemare tombini, pozzetti e fognature perché, semplicemente, non fanno notizia.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Sala distratto dalla riapertura dei Navigli trascura la manutenzione di fogne e tombini proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money