copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Aria condizionata guasta in M3 e filobus. Già rotti i nuovi filobus. L’ATM di Sala deraglia

Posted On
Forza Italia denuncia che la manutenzione dei mezzi di ATM continua a fare acqua da tutte le parti. L’aria condizionata è ferma da 4 giorni sulla linea M3 e non funziona nemmeno sui 20 nuovi filobus ‘Solaris’ entrati in servizio appena 20 giorni fa.
Inoltre i nuovi filobus hanno problemi alle batterie elettriche e alcuni di loro vengono smontati così da ricavarne pezzi di ricambio per gli altri filobus, più datati.
I lavoratori denunciano che per questo cattivo funzionamento vengono tutt’oggi ancora obbligati ad utilizzare filobus vetusti che dovrebbero essere stati da tempo dismessi.
Con Sala e Granelli il costo dei biglietti è aumentato, ma la qualità del servizio è drasticamente peggiorata. E nel frattempo si scoprono gigantesche falle nei controlli anticorruzione. Si e infatti scoperto che il responsabile della manutenzione e controllo delle gallerie del metrò taglieggiava indisturbato da anni diverse aziende.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Aria condizionata guasta in M3 e filobus. Già rotti i nuovi filobus. L’ATM di Sala deraglia proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money