copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Mm butta via soldi in Russia anziché far manutenzione alle case popolari

Posted On
La società comunale metropolitana milanese nata come società di ingegneria avrebbe oggi 2 fondamentali settori di cui occuparsi: la gestione del servizio idrico (fognature e acquedotto)  e quella della casa con la gestione di  28 mila alloggi di proprietà del comune. Purtroppo però le manie di grandezza dei suoi amministratori, Davide Corritore, ex consigliere comunale Pd, e Stefano Cetti  la hanno portata a occuparsi un po’ di tutto.
Succede così che MM nel 2015 fondi addirittura una società con la Banca Millennium, la banca delle ferrovie russe!
A leggere i giornali di allora c’è da spellarsi le mani. Mm entrerà nel business delle metropolitana in Russia ! Sicuramente è una ghiotta occasione per viaggi istituzionali a Mosca con tanto di selfie è bandierine, entusiasticamente pubblicati dai giornali milanesi.
Nel 2016 però il partner russo, trovato chissà come,  va in bancarotta e a quel punto Mm deve solo preoccuparsi di chiudere la società perdendoci meno soldi possibile.
Quando penso a queste ambizioni planetarie di Cetti e Corridore che, ricordiamolo, furono pure sponsor della trasferta milanese di Obama, penso sempre agli inquilini lasciati al freddo in Via Rizzoli o senza ascensori in via Creta e Tofano. Oppure allo stato pietoso di fognature e tombini che tracimano appena fa 2 gocce d’acqua.
Chissà se Cetti e Corridore chiederanno mai scusa per queste sbruffonate costose.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Mm butta via soldi in Russia anziché far manutenzione alle case popolari proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money