copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Le proteste del centro destra cancellano una futura moschea ma il PD ne condona 4

Posted On
Ieri i consiglieri di Forza Italia è Lega hanno protestato con cartelli contro la sanatoria per 4 moschee abusive decisa nel PGT.
Abbiamo voluto richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sulla irresponsabile leggerezza di Sala e del PD che considerano le moschee una questione di piano regolatore o di regolamento edilizio.
Le moschee sono un problema di sicurezza perché purtroppo attorno a loro crescono i rischi di fanatismo e di arruolamento di terroristi e schegge impazzite radicali. Quindi prima di farle sorgere  bisognerebbe avere leggi nazionali che definiscano come si scelgono gli Imam, chi deve essere escluso per vicinanza a organizzazioni terroristiche, chi può gestirle. Rigore e leggi quindi.
In nome di una malintesa libertà di culto  il PD ha preteso che le moschee siano addirittura la priorità per il futuro della città da qui al 2030! Ha voluto che nell’esame del PGT (Piano di Governo del Territorio) fossero prima  approvate le moschee e dopo affrontati i nuovi insediamenti produttivi e i nuovi quartieri. Addirittura Sindaco e maggioranza hanno forzato la mano per condonare 4 moschee abusive già esistenti, dimostrando cosi alla comunità musulmana che chi infrange le leggi viene premiato dal Comune di Milano.
Il mese e mezzo di opposizione  e le vibrate proteste di ieri sono valse almeno a eliminare una delle località dove si voleva posizionare una nuova moschea e cioè Via Novara.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Le proteste del centro destra cancellano una futura moschea ma il PD ne condona 4 proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money