copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Parte Area B e l’inquinamento cresce: certificata l’inutilità delle politiche di Sala

Posted On
Pronti via! Parte Area B con tutti i suoi divieti ai diesel e le centraline Arpa di Milano hanno registrato un superamento delle soglie di inquinamento in tutta  Milano.  Non c’è stata la promessa diminuzione del 14% , anzi rispetto al giorno prima, quando  Area B non era in vigore, é raddoppiato il livello.
La beffa é poi che le centraline della provincia, dove non c’è Area B, hanno avuto un livello medio di 66 pm 10 mentre in città il livello medio è stato 75!
Per la serie queste misure costose per il Comune e dannose per il lavoro e la mobilità non servono a nulla dal  punto di vista ambientale.
Regna poi la massima confusione fra gli automobilisti sulle procedure da seguire e solo le direttive politiche della Giunta di evitare controlli, con solo 4 pattuglie per turno a verificare, hanno evitato una sfilza di multe.
Se il Comune  si sedesse a un tavolo con Regione per diminuire tutte le emissioni e non fare una guerra ideoologica contro  i motori diesel, ci rispiarmeremmo 13 milioni di telecamere, confusione nelle regole, disagi per la mobilità, danni al lavoro.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Parte Area B e l’inquinamento cresce: certificata l’inutilità delle politiche di Sala proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money