copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

5000 partecipanti alle primarie di Piattaforma Milano. Vince la voglia di scegliere il centrodestra

Posted On
Le votazioni di Piattaforma Milano hanno visto la partecipazione di 5000 persone. Un grande successo e la prova che anche il centrodestra è pronto a scegliersi dirigenti e candidati con metodi democratici.
Si è  votato presso un seggio, ma sopratutto on line tutti i residenti hanno potuto scegliere il portavoce e 14 membri del coordinamento. 5000 cittadini hanno fatto capire quanta voglia di essere protagonisti c’è in tanti che si riconoscono in un mondo liberale e riformista oggi sotto utilizzato e rappresentato  dai partiti organizzati.
Più di 60 candidati si sono attivati e ora è stato scelto un “direttivo”  che preparerà il programma e, speriamo, anche il percorso per scegliere un grande candidato Sindaco di centro destra per Milano.
La strada é segnata per un nuovo centrodestra, inclusivo e aperto, dove non si ha paura di scegliere attraverso votazioni.
Con questo metodo si potrà recuperare consenso, entusiasmo, competenze ed esperienze.
Complimenti al neo eletto Portavoce Carmelo Ferraro e a tutti gli eletti e candidati e mettiamoci tutti al lavoro per dare finalmente a Milano un buogoverno.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo 5000 partecipanti alle primarie di Piattaforma Milano. Vince la voglia di scegliere il centrodestra proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money