copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

I Giardini Montanelli sfruttati e saturati di eventi dalla Giunta. I fondi però vanno altrove.

Posted On
Ancora una volta raccogliamo il grido di allarme e le foto dei volontari di Agiamo.
I Giardini storici  di Porta Venezia ospitano in questo fine settimana una installazione di Bulgari, decine di bagni chimici e stand per la Milano Marathon. Eventi di massa, poco adatti ai giardini, che portano introiti al Comune. Nulla di quanto incassato viene però investito per abbellire i giardini, anzi…..
Fabrizio De Pasquale
.
Ci risiamo! Occupano e sporcano i Giardini Montanelli e poi gli incassi li mettono altrove! LEVISSIMA, main sponsor della Milano City Marathon che partirà e arriverà ai Giardini Montanelli dove sta allestendo un villaggio enorme che impedisce addirittura il passaggio ai frequentatori e chiude i due ingressi principali, darà il ricavato del riciclo delle centinaia di migliaia di bottiglie di plastica utilizzate dai partecipanti per migliorare il percorso vita del Parco Sempione. È incredibile! Ai Montanelli il percorso vita non c’è, non sarebbe moralmente giusto farlo lì piuttosto che rifarlo al Sempione dove già c’è ed è funzionante? È la solita storia, casino ai Giardini e soldi altrove! Sarebbe come se io prendessi in affitto casa tua e poi i soldi li dessi al tuo vicino, tu non saresti un po’ inca…?
Noi ci teniamo Noi siamo AGIAMO!
Enrico Pluda
.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo I Giardini Montanelli sfruttati e saturati di eventi dalla Giunta. I fondi però vanno altrove. proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money