copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

La sinistra vuol portare a 6.7 Euro Area C. Forza Italia vuol sospenderla ad Agosto

Posted On
La vera ossessione della sinistra é tassare tutti, ma in particolare gli automobilisti. Ieri pomeriggio la lista civica Sala ha presentato  un ODG che vorrebbe aumentare l’ingresso ad Area C del 33% portadolo cosi a 6.7 Euro!
L’aumento, ha spiegato il Consigliere D’Alfonso (Lista Sala) serve per spingere tutti a usare il mezzo pubblico. Poiché sempre la sinistra ha aumentato il prezzo del biglietto ATM,  “rimediano” subito aumentando il ticket di ingresso di Area C!
Questi  sono matti !  La sinistra pensa che i milanesi possano pagare all’infinito per tutti gli esperimenti e per le loro scelte politiche antiauto?
Nel frattempo invece Forza Italia ha depositato una mozione per eliminare il pagamento di Area C nel mese di Agosto.
Nei primi anni di applicazione della Zona a traffico limitato del centro non si pagava ad Agosto, quando ci sono meno ingressi.
Poi l’amministrazione Sala ha obbligato a pagare anche ad Agosto. Una misura assurda, considerando che ad Agosto i mezzi pubblici sono ridotti e molti negozi sono chiusi.
Sospendere il ticket è quindi una misura per aiutare chi rimane in città a muoversi, dando una mano alle famiglie che non possono permettersi vacanze e a chi é obbligato a rimanere per lavoro. Tanto piu che quest’anno è in funzione già area B e quindi le auto più inquinanti non circolano.
La prossima settimana il Consiglio deciderà sulle 2  proposte
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo La sinistra vuol portare a 6.7 Euro Area C. Forza Italia vuol sospenderla ad Agosto proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money