copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Sala rimpasta la Giunta e lancia la supercazzola della “transizione ambientale”

Posted On
Rimpasto di Assessori ma la solfa non cambia: siamo sempre in mano a una amministrazione di sinistra tanto protetta dalla stampa quanto disastrosa nelle poche cose che fa.
La partenza di Majorino per l’Europa é un indubbio sollievo per Milano. La sua sostituzione con Rabajotti ai Servizi Sociali mette fine a 8 anni di politiche “talebane” orientate sempre verso i migranti. Gabriele Rabajotti aveva già la delega  alle case popolari e potrà comprendere che la priorità oggi è assistere i tanti anziani soli e spaventati delle periferie.
Sicuro invece il peggioramento con l’accorpamento delle deleghe alla mobilità e ai Lavori Pubblici sotto Granelli. Mettere Granelli ai Lavori Pubblici significa estendere il modello “tartaruga” con cui oggi procedono M4 e cantieri stradali a tutti le opere di Milano.
Meglio per il centrodestra che Sala non abbia valorizzato i suoi consiglieri che sono gli unici a conoscere veramente i problemi della città. Sala si è tenuto la misteriosa delega alla ” transizione ambientale”.
Un concetto così astratto che sappiamo già  cosa partorìrà: chiacchiere, appelli al pianeta, progetti utili solo per chi li deve scrivere tipo la “riapertura dei Navigli”.
Insomma quelle idee di gran moda  ma inconsistenti come l’aria fritta, quei tormentoni da salotto di cui tutti parlano senza conoscerne il significato, volgarmente dette supercazzole, che piacciono ai tanti “gretini” che popolano la sinistra.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Sala rimpasta la Giunta e lancia la supercazzola della “transizione ambientale” proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money