copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Agguato a 64 enne. Non dobbiamo assuefarci agli squilibrati in libertà

Posted On
Una signora di 64 anni, con la borsa della spesa, è stata aggredita e ferita con un coccio di bottiglia da un immigrato regolare del Bangladesh, forse per un maldestro tentativo di rapina. La poveretta è stata buttata a terra e colpita più volte con fendenti al braccio, al collo e alla spalla, finché un passante non è intervenuto in suo soccorso atterrando l’aggressore, mentre altri hanno impedito che morisse dissanguata tamponandole la profonda ferita alla gola.
Il fatto è accaduto ieri mattina in largo La Foppa, ma già lunedì sera l’uomo era stato fermato dalla Polizia perché in stato confusionale. Poi come sempre accade in questi casi é stato mandato a un pronto soccorso da cui é uscito tranquillamente.
La presenza di persone pronte ad aggredire ed anche a uccidere per piccole rapine o per futili motivi rende tutta Milano, centro compreso, sempre più pericolosa.
 Non é possibile che circolino tante “bombe umane” sotto effetto di alcol, stupefacenti e disturbi psichici.
Non vogliamo assuefarci a questi episodi considerandoli normali nella loro folle pericolosità. Il Comune reagisca.
Serve aprire subito un Centro per il Rimpatrio (CPR) , serve applicare subito i Daspo per i clochard molesti, di cui in Corso Garibaldi abbiamo più volte denunciato la presenza, e serve al più presto un patto Comune/Questura/Magistratura per identificare ed espellere quegli immigrati che non possono essere affidati per la loro pericolosità sociale alle comunità.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Agguato a 64 enne. Non dobbiamo assuefarci agli squilibrati in libertà proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money