Previous Story
Eliminate altre fermate ATM. Si ribellano gli utenti di 27 e 73
Nuove proteste per l’eliminazione di fermate ATM. Dopo i tagli al 24 lungo Via Ripamonti, a protestare sono adesso gli utenti delle linee 27 e 73 nei quartieri di Via Mecenate e viale Corsica.
Senza preavviso e senza spiegazioni sono saltate alcune fermate lungo Viale Corsica, Viale Ungheria e Viale Forlanini. Spostate le fermate di Piazza Ovidio.

Ieri sera nel corso di una assemblea i residenti hanno lamentato gravi disagi per gli anziani e i disabili per l’eliminazione della fermata di Vie Corsica all’altezza di Via Negroli.
Alla presenza di Consiglieri comunali e municipali di Forza Italia e Lega i promotori della protesta hanno dichiarato di avere raccolto già più di 2.000 firme.
Assente naturalmente l’Assessore Granelli, il quale dovrà presentarsi in commissione a rispondere sulla questione Mercoledi 6 novembre alle 14,30. Fissato anche un incontro sul tema al Municipio 4.
Queste improvvise scomparse di fermate sono un un’assurdità, considerato che tutte le politiche della Giunta Sala sono orientate a far usare i mezzi pubblici e che tagli al trasporto pubblico sono sempre stati smentiti da Granelli
L’impressione è che si stia cercando di fare dei risparmi proprio dopo aver aumentato il biglietto e gli abbonamenti.

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.
L’articolo Eliminate altre fermate ATM. Si ribellano gli utenti di 27 e 73 proviene da Milano Post.
Source: Fabrizio c’è