copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Tram deragliato per masselli fuori posto. Le migliaia di interventi di Granelli non si vedono

Posted On
Anche ieri il pessimo stato di manutenzione delle strade ha fatto danni. Mentre Granelli cita numeri stratosferici di interventi che nessuno vede, alcuni masselli spostati da giorni hanno fatto deragliare il tram 5 in Via Amadeo angolo via Beato Angelico. Si noti che le pietre pericolosamente fuori posto erano state segnalate dal Consigliere del Municipio 3 Cagnolati 5 giorni fa, ma nessuno e intervenuto.
Cosi c’è stato un grave disservizio sulla linea 5, un  danno ad ATM e anche una macchina danneggiata dal cartografo staccatosi da tram. Ma poteva andare peggio!
Ribadiamo quanto abbiamo chiesto nei giorni scorsi.
Serve un unico appalto (global service ) che copra tutto l’anno e che sia più selettivo (oggi le gare di manutenzione hanno ribassi del 50%). Ci vogliono più uomini a controllare l’esecuzione  della manutenzione stradale.
Non è possibile che a Milano si versino 1.4 miliardi di tasse e 160 milioni di multe e solo il 2% di questa cifra vada alla manutenzione stradale.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Tram deragliato per masselli fuori posto. Le migliaia di interventi di Granelli non si vedono proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money