copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

I consiglieri PD scoprono il disastro fatto da Granelli sul 24. A Gennaio fermata ripristinata per decisione del Consiglio

Posted On
Ieri mattina avevo domandato, su richiesta dei cittadini, di svolgere una commissione sopralluogo in Via Ripamonti, dove Atm ha soppresso 2 fermate del 24 e ne ha modificate altre.
Scopo dell’incontro era far vedere a Granelli, ai Consiglieri e ad Atm le conseguenze concrete della loro decisione: congestione del traffico, tram rallentati, residenti costretti a lunghi spostamenti a piedi per raggiungere le fermate del 24 e 34 rimaste.
Tantissimi, sopratutto anziani del quartiere, sono rimasti delusi. Granelli non si è presentato, forse memore dei fischi e delle contestazioni subite già in Viale Corsica dove e stata soppressa una fermata del 27.
I dirigenti Atm e i consiglieri del PD si sono però accorti del disastro realizzato. C’e una gran differenza tra quanto ipotizzato sulla carta dai tecnici e i disagi veri per tutte le attività del quartiere.
Così si è deciso che in Consiglio Comunale Forza Italia, Lega e PD voteranno un odg per obbligare Granelli a ripristinare le fermate, secondo le linee proposte dal Municipio 5.
I cittadini non chiedono tram ad alta velocità ma linee puntuali, frequenti e a misura di utenze fragili (anziani, donne e bambini).
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo I consiglieri PD scoprono il disastro fatto da Granelli sul 24. A Gennaio fermata ripristinata per decisione del Consiglio proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money