copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

De Pasquale (F.I.) “E’ emergenza, ma Sala pensa agli Ambrogini. Noi proporremo anche Gallera e Polizia Locale”

Posted On
Beppe Sala, nel suo solito video quotidiano, racconta di aver fatto un sogno che lo ha indotto a pensare agli Ambrogini da assegnare il 7 di Dicembre di quest’anno, proponendo chi si sta impegnando nella lotta contro il coronavirus. Sempre molto attento alla comunicazione social, lancia anche una proposta ai suoi followers “scrivetemi su Facebook o Instagram e ditemi cosa ne pensate”.
Fabrizio De Pasquale, capogruppo di F.I. in Consiglio Comunale,  ha commentato le dichiarazioni del sindaco:
“In piena emergenza Sala produce solo video e pensa agli Ambrogini di Dicembre.

Noi per l”Ambrogino 2020 proporremo non solo gli eroi silenziosi del Covid19 ma anche Giulio Gallera, un Assessore  veramente operativo, che si è preso delle responsabilità e non ci racconta sogni.

E la Polizia Locale che Sala non ringrazia mai e che lui vuole togliere dalle strade perché non è stato in grado di fornirgli mascherine.

C’è bisogno di un Sindaco che organizzi l’aiuto agli anziani e ai soggetti più fragili, che metta in sicurezza i servizi essenziali. Non serve un buonismo effimero sui social che si squaglia di fronte alle difficoltà reali.”

Milano Post

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845

L’articolo De Pasquale (F.I.) “E’ emergenza, ma Sala pensa agli Ambrogini. Noi proporremo anche Gallera e Polizia Locale” proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money