copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Comune Milano introduce censura per pubblicità auto non green!

Posted On

Pubblicato un nuovo bando di Comune Milano per la sponsorizzazione di aiuole e aree verdi. E’ un bene che si rinnovi la tradizione da parte di privati di sponsorizzare le piazze e le aiuole ma fra le condizioni  per fare queste pubblicità compaiono i soliti divieti, le solite prescrizioni  antifasciste, antirazziste etc etc. Mai visto peraltro un gruppo politico spendere 50.000 euro l’anno per promuovere i suoi messaggi.

Il nuovo bando però segna l’avvento del controllo preventivo della pubblicità di case automobilistiche, la censura di compatibilità ambientale, una novità assoluta nel mondo delle fesserie politically correct.

Per potere sponsorizzare un’area verde le aziende o i concessionari dovranno leggersi le 20.000 pagine di piani della mobilità e delle regole ambientali e rispettare i dettami green dei talebani antiauto di Palazzo Marino.

E’ scontato l’esito delle folli velleità censorie del Comune: i marchi auto non sponsorizzeranno le aiuole, ci sarà in concreto  meno verde in città. In compenso le anime belle della sinistra avranno compiuto un nuovo passo avanti verso lo Stato Etico, che controlla il messaggio pubblicitario come in Iran o in Corea del Nord e  la decrescita felice, il  loro sogno da sempre.

Milano Post

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845

L’articolo Comune Milano introduce censura per pubblicità auto non green! proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money