copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Sala critica lo smartworking ma gli uffici comunali sono chiusi. Cittadini e imprese aspettano

Posted On
Ho sollevato più volte il problema del pessimo smartworking che il Comune impone ai suoi dipendenti. Palazzo Marino non fornisce PC o smartphone e il server del Comune non garantisce sicurezza e circolazione dei documenti. Quindi il lavoro agile dei Comunali diventa difficile e si traduce in problemi per chi aspetta risposte. Uffici chiusi, pratiche ferme, telefoni che squillanti a vuoto… un bel freno a Milano che deve ripartire.
Sala come al solito dice una cosa e ne fa un altra. Aveva fatto scalpore la sua battuta sulla necessità di tornare a lavorare in ufficio (“temo l’effetto grotta”), ma poi di fronte alle proteste della sinistra ha fatto una indecorosa marcia indietro.
Non si è presentato in Consiglio comunale mentre il PD bocciava la richiesta di Forza Italia di ritornare al lavoro in ufficio. Poi ha criticato il Governo e il Ministro Dadone perché vogliono obbligare i dipendenti pubblici a svolgere per il 50% il lavoro da casa.
Alla prova dei fatti però Sala sta facendo peggio della Dadone perché a Milano lavora in ufficio solo il 30% dei comunali: polizia Locale, educatrici,  servizi civici e poco altro per un totale di 4000 dipendenti su 15000 , meno del 30%.
Insomma come sempre parole, annunci. Mentre i cittadini che sono in attesa di risposte da mesi aspettano…..
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Sala critica lo smartworking ma gli uffici comunali sono chiusi. Cittadini e imprese aspettano proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money