copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Sala lancia l’ennesima finta consultazione. Piuttosto finisca il mandato realizzando qualcosa

Posted On
Continua la telenovela  sulla ricandidatura o meno di Beppe Sala. Una vicenda  montata dai giornali che si arricchisce di una nuova versione di Sala. Ieri il  Sindaco ha detto che organizzerà nel mese di ottobre un mese di incontri per presentare e discutere “nuovi progetti” e far conoscere meglio alcune iniziative naturalmente ancora sulla carta (ad esempio gli Scali Ferroviari).
E’ una vicenda paradossale. Uno che fa il Sindaco di Milano dovrebbe solo essere orgoglioso di tale ruolo e aspirare a completare il suo lavoro. Invece Sala fa il tentenna, aspira a ruoli politici o manageriali nazionali e ciò lo distrae molto dal Governo della città.
Quindi caro dottor Sala basta con le finte consultazioni, un film già visto per i Navigli, il Piano periferie, il bilancio partecipato, il piano di adeguamento Covid Milano2020. Non ci faccia perdere altro tempo a presentare nuovi progetti, cerchi di realizzare e di finirne qualcuno, se ne è capace. E ascolti di più i molti cittadini contrari alle ciclabili.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Sala lancia l’ennesima finta consultazione. Piuttosto finisca il mandato realizzando qualcosa proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money