copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Il Comune è in astinenza da multe: meno sanzioni in bilancio Granelli si scatena con Area B e ausiliari

Posted On

Ieri Granelli  si è recato dagli ambientalisti di Cittadini per l’Aria e ha preso solenni impegni. Ha promesso di riattivare Area B , la sosta a pagamento e più multe per tutti.

Siamo alle solite. L’approccio della Giunta è solo ideologico, puro  odio verso la mobilità privata, verso le auto. Queste misure non sono fondate su dati scientifici. Però finiscono per essere misure classista per chi non ha soldi per cambiare l’auto o per vivere in centro storico. E penalizzano tutte le attività di lavoro basate sulla mobilità, la logistica, l’iniziativa privata.

Ho invitato Granelli a portare in Consiglio i dati sull’inquinamento dell’anno Covid 2020 nel quale la circolazione è crollata e le polveri sono rimaste uguali. Che pensa di cambiare con Area B ?

La verità è che il  Bilancio del Comune ha oramai una tossicodipendenza dalle sanzioni stradali e la prolungata astinenza – nel 2020 ha incassato 160 milioni in meno – impone disperatamente  di tornare a mungere gli automobilisti.

Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Il Comune è in astinenza da multe: meno sanzioni in bilancio Granelli si scatena con Area B e ausiliari proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money