copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Niente tasse né permessi. Per il concerto del centro sociale in Piazza Leonardo il Comune chiude un occhio

Posted On

S

Sabato ore 19,30 in Piazza Leonardo da Vinci a Milano. Le Brigate Lena Modotti, centro sociale immanicatissimo con Beppe Sala, organizzano un concerto abusivo con bar abusivo. Il tutto esentasse e mentre gli esercizi pubblici devono convivere con divieti Covid e le disco sono chiuse.

Ricapitoliamo tutte le irregolarità commesse dai bravi ragazzi delle Brigate Lena Modotti, già arruolati dal Comune per le consegne agli anziani e noti per fare tamponi abusivi e occupare a sbafo un immobile in Via Edolo.

1) organizzazione di concerti su verde pubblico senza permesso

2) nessun permesso e pagamento di Cosap

3) vendita abusiva di alcolici

4) evasione fiscale totale: uno Spritz costava 3 euro, 2 invece 5 euro

5) evasione Tassa rifiuti e abbandono di migliaia di bicchieri, lattine e bottiglie su un area verde

6) evasione diritti Siae

7) zero misure di igiene e sicurezza spettacoli

Ora non si capisce come un evento simile, con un migliaio di partecipanti e quindi sicuramente annunciato sui social, possa passarla liscia senza la complicità del Sindaco, dell’Assessore alla Sicurezza e del Comandante della Polizia Locale. Con quale faccia si possono infliggere sanzioni da migliaia di euro ai commercianti che hanno i tavolini fuori posto? Con che faccia si impone la chiusura delle discoteche? Con quale faccia si vietano iniziative, sagre e mercatini?

La verità è sempre la stessa:

se sei di sinistra a Milano non paghi tasse e non devi avere permessi, puoi fare concorrenza sleale ai commercianti e puoi pure devastare l’ambiente.

 

Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Niente tasse né permessi. Per il concerto del centro sociale in Piazza Leonardo il Comune chiude un occhio proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money