copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Eliminati altri 200 parcheggi e ristretta la carreggiata di Viale Argonne

Posted On
Altri 200 posti cancellati. In viale Argonne , approfittando della città semivuota di Agosto, è stata ristretta la carreggiata ed eliminata un lunga serie di parcheggi a spina di pesce con la scusa di allargare il cantiere.
Premesso che i cantieri M4 proseguono con una lentezza senza precedenti  a Milano – la M5 fu realizzata in 5 anni per la M4  ne serviranno forse 13 – non si capisce la necessità dell’ampliamento del cantiere se non con l’ampliamento successivo dell’aiuola e della ciclabile che già passava da lì.
Granelli e Sala non si sono posti minimamente il problema dei residenti che parcheggiavano lì, né tanto meno del restringimento a una carreggiata di una via di uscita da Milano, per di più interessata dal passaggio delle linee ATM 54 e 61.
Tanto la loro filosofia è rendere impossibile la mobilità privata.
Sotto questo profilo la filosofia del candidato Sindaco Bernardo e della sua alleanza è molto diversa: prima di cancellare dei posti auto, occorre approntare delle alternative per la sosta, altrimenti si congestiona il traffico, si moltiplica lo smog e la sosta irregolare.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Eliminati altri 200 parcheggi e ristretta la carreggiata di Viale Argonne proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money