copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Il nuovo verde di M4 è già morto. Niente acqua per gli alberelli che sostituiscono le 600 piante abbattute

Posted On

Fra le centinaia di migliaia di nuovi alberi annunciati dal Sindaco con il futuristico progetto Forestami ci sono anche loro: parliamo degli alberelli piantati lungo la linea M4 e come si vede purtroppo già morti.

In effetti i residenti rimpiangono i quasi 600 grandi e storici alberi abbattuti anche perché sono stati sostituiti da questi alberelli che, ove sopravvivessero all’incuria del Comune, impiegheranno molti anni a produrre ombra e ossigeno.

Le foto di queste piante di Corso Plebisciti, innestate ma poi mai innaffiate, ci ricordano un grave limite del governo di Beppe Sala: nessuno controlla né i tempi dei cantieri, né la qualità dei lavori eseguiti, né tantomeno ciò che consegnano i fornitori.

Insomma gli alberelli morti del cantiere lumaca M4 sono lì a ricordarci che Beppe Sala non solo non è verde ma è anche poco efficace come Sindaco Manager.

Fabrizio De Pasquale

Fabrizio De Pasquale ha 58 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media.  E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che questa dinamica città produce ogni giorno.  E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi cittadini.

L’articolo Il nuovo verde di M4 è già morto. Niente acqua per gli alberelli che sostituiscono le 600 piante abbattute proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money