copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Milano Post compie 11 anni ma guarda al futuro di Milano

Posted On
Sono passati 11 anni da quando nell’aprile 2012  è apparso online il quotidiano Milano Post. Non è stato facile per 11 anni, giorno dopo giorno, cercare notizie, scrivere commenti, pubblicare appelli e informazioni di servizio. E stata una sfida vinta grazie a Nene, Emanuela, Luca, Domenico, Luciano, Pierangela, Giuseppe, Nicolas e tanti altri collaboratori di cui siamo orgogliosi.
Siamo un giornale fondato su un gruppo di redattori volontari, appassionati prima di tutto al nostro territorio. Amiamo la libertà di stampa e crediamo nella funzione della stampa come fattore di equilibrio verso i poteri e di formazione e crescita culturale.
Grazie alle nuove tecnologie e ai social è possibile confezionare un giornale ricco di notizie e diffonderlo senza godere di grandi mezzi economici o editori importanti.
La cosa di cui siamo più orgogliosi é però quella di avere fornito un punto di vista diverso rispetto ai “giornaloni” di questa città,  sempre inginocchiati verso chi detiene il potere a Milano.
Da 11 anni raccontiamo le eccellenze, il dinamismo e la ricchezza culturale di Milano, ma non nascondiamo l’insicurezza, il degrado urbano, le enormi problematiche sociali nascoste sotto i grattacieli, i conformismi dell’ultima moda politica, l’ambientalismo. E siamo liberi di denunciare le responsabilità politiche di inefficienze, ritardi, sprechi compiuti da amministrazioni attente più ai social che al sociale.
Le nostre critiche e denunce esprimono proprio lo spirito positivo milanese di voler sempre migliorare le cose, così come i commenti di politica nazionale e internazionale che pubblichiamo danno voce alla naturale leadership che Milano ha in Italia e alla sua anima europea.
Cari lettori aiutateci quindi a migliorare il servizio che rendiamo alla Vostra libertà e alla vita e al futuro della nostra Milano.
Fabrizio De Pasquale

Fabrizio De Pasquale ha 58 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media.  E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che questa dinamica città produce ogni giorno.  E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi cittadini.

L’articolo Milano Post compie 11 anni ma guarda al futuro di Milano proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money