copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Bar devastato e passanti aggrediti. Nuova esplosione di follia in Città studi

Posted On
Ieri mattina in Via Pinturicchio esplosione di follia e violenza dentro e fuori da un bar. Intorno alle 12,30 un avventore, dopo essersi chiuso nel bagno per  un’ora,  è stato invitato a uscirne. Il cliente, un giovane intorno ai 25/30 anni, è uscito dal bagno in stato confusionale e ha devastato il bar rompendo mobilia e vetrate.  Quindi, dopo aver ferito una barista, è uscito dal locale.
Sulla strada, come si evince in questo video, alcuni clienti del bar hanno cercato di calmarlo e di contenerlo, ma il giovane ha provato a impossessarsi di u’ auto e poi è scappato a piedi verso i giardinetti di Via Bronzino. Qui è stato fermato dagli agenti di alcune volanti prontamente intervenuti.

Questo episodio è una nuova testimonianza dei gravi pericoli che corrono gli inermi cittadini per il totale abbandono in cui versano in Italia le persone afflitte da disturbi mentali. Si impone una riflessione anche sulla impossibilità per famiglie e servizi sociali di controllare e gestire casi del genere.

Fabrizio De Pasquale

Fabrizio De Pasquale ha 58 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media.  E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che questa dinamica città produce ogni giorno.  E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi cittadini.

L’articolo Bar devastato e passanti aggrediti. Nuova esplosione di follia in Città studi proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money