Archivio di maggio 2016
Le torri di via Tofano monumento al nulla della sinistra per le periferie
Nel giardino l’erba ha raggiunto livelli da foresta, topi e pantegane scorazzano in mezzo a macchine abbandonate da anni.Le statistiche sui reati non rendono più sicuro chi convive con il degrado e la delinquenza

L’incrocio sbagliato e le toppe di Maran e Rozza
Sperare che Sala abbassi le tasse è come mettere Dracula Presidente dell’Avis
Non c’è più rispetto per la storia di Milano
Sala confermerà Maran. Siete avvisati, poi non lamentatevi
Ne sanno qualcosa i taxisti, ne sanno qualcosa i residenti che hanno perso il parcheggio per le decisioni cervellotiche di Maran.Toh, la legalità si può far rispettare in Via Gola e P.le Cuoco
Domanda: c’entrerà qualcosa il fatto che tra poco si vota? Certo che si. Ad ogni festa, mercato o sopralluogo gli esponenti del PD si sentono dire sempre le stesse cose e non da esponenti politici ma da milanesi incazzati: non c’è controllo, comandano pusher e abusivi, il degrado è frutto di iĺlegalità.
Le strane coincidenze dopo le visite di Sala e Rozza: parte la sanatoria per gli abusivi
Miglioriamo Milano: lunedì 9 maggio Fabrizio De Pasquale incontra gli elettori
Milano 8 Maggio – Cara Amica, Caro Amico,
il prossimo 5 giugno Milano eleggerà un nuovo Sindaco e un nuovo Consiglio Comunale. Sarà l’occasione per dire la Vostra sui 5 anni trascorsi ma anche per guardare al futuro. È un’occasione da non perdere per decidere cosa fare a Milano.
La candidatura di Stefano Parisi a Sindaco ha aperto una fase nuova, di cambiamento e rilancio per i valori di libertà che ho sempre perseguito. Per questo ho deciso di candidarmi nuovamente per il Comune di Milano con la prospettiva di portare al Governo idee più moderne e liberali.
Come sapete ho sempre inteso l’impegno in politica come servizio. Mi piace la dimensione locale perché è quella più concreta dove le buone idee possono diventare buone pratiche. E anche oggi, dopo una lunga esperienza in Comune, migliorare insieme a Voi la nostra città mi appassiona.
Con questo spirito vorrei rappresentare le Vostre idee, i Vostri problemi e le Vostre aspirazioni. Dopo 5 anni di battaglie e di opposizione ad un‘amministrazione incapace e della peggior sinistra, combattuta tra i banchi FI a Palazzo Marino, è arrivato il momento di raccogliere i frutti.
Per affrontare questa difficile campagna elettorale ho bisogno del Vostro sostegno.
La prima cosa che voglio però fare è illustrarvi le idee che porterò avanti insieme a Forza Italia e a Stefano Parisi per rilanciare Milano: più sicurezza e lavoro, meno tasse e degrado e molti altri progetti.
Per questo Vi aspetto LUNEDI’ 9 MAGGIO alle ore 18 presso la SALA ORLANDO, Unione del Commercio Corso Venezia 47.
Saranno insieme a noi anche l’Onorevole Mariastella Gelmini capolista di FI per il comune, il parlamentare europeo Stefano Maullu, il capogruppo in Regione Lombardia Claudio Pedrazzini e tanti amici candidati nei 9 Municipi di Milano.
Conto sulla Vostra presenza.
Un caro saluto.
Fabrizio De Pasquale
Arriva il bel tempo, cominciano i barbeque nei parchi: rifiuti invadono Parco Mac
qualche bagordo notturno.Vandali di nuovo in azione contro la fontana di Pinocchio
Non siamo in chissà quale banlieu, ma in Corso Indipendenza, a 700 metri dalla Prefettura. Eppure i vandali hanno sempre la possibilità di agire, indisturbati. In centro come in periferia.Altro che smart city. Il Comune sbatte gli utenti sul marciapiede













