copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Parco Lambro ridotto a latrina. Sala sa ma non interviene

Posted On
Non è una novita. Accade tutte le domeniche di primavera oramai da anni. Il Parco Lambro è  un suk con ristoranti e discoteche abusive. E’ stato denunciato in Comume da me e nel Municipio 3 dai Consiglieri Cagnolati e Boari da Lambrate Informa e decine di cittadini. Sindaco e Autorità fanno finta di non sapere. I Vigili talvolta richiamati sul posto fanno finta di non vedere.
A distanza di 15 giorni dall’accoltellamento dopo una lite tra latinos, la birra scorre ancora a fiumi.

Nessuna licenza, nessuno scontrino, nessuna garanzia igienica per il cibo che viene cucinato in loco.

Succede al Parco Lambro di Milano dove il Comune ha creato il paese dei balocchi per chi desidera trasgredire.

Ed è così che si vedono accendere barbeque e fornelli alimentati da bombole a gas che cuociono, in mezzo all’immondizia, alimenti che non presentano nessuna certificazione alimentare.

Un paradiso dell’illegalità dove i minori vengono utilizzati come mercanti.

Un commercio imponente di evasori fiscali che non contribuirà alla tassazione per i servizi statali né alimenterà il sistema pensionistico nazionale.

Il paese dei balocchi per chi desidera liberare la propria bestialità orinando nella natura senza vergogna, fumare spinelli davanti ai bambini, senza nessuna limitazione.

Per i cittadini normali…un viaggio nel degrado mai visto!
Il costo della pulizia di tutto ciò finisce nella Tassa Rifiuti che ognuno di noi paga. Ogni Lunedì mattina decine di uomini di Amsa con mezzi raccolgono tonnellate di bottiglie e spazzatura.  Per il terribile olezzo dovuto all’urina di migliaia di persone non c’è  soluzione invece.
In ogni caso la presenza programmata di Amsa certifica che il Comune sa. Ma non vuole far rispettare le leggi e i regolamenti che lui stesso impone ai cittadini per bene.
Nei prossimi giorni presenterò una denuncia per omissione di atti di ufficio ex art 328 del Codice Penale nei confronti di chi è a conoscenza di questo schifo e lo consente.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money