copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Milano in balia della criminalità, ma il Comune pensa alla sanatoria per il Leonkavallo

Posted On
Milano 3 Maggio – Uno legge i giornali e pensa che la priorità di chi governa Milano debba essere la sicurezza. Anziani presi a pugni per rubare qualche spicciolo, studentesse prese di mira sugli autobus e poi rapinate, piazze in mano a spacciatori nordafricani non solo in periferia ma anche nella centrale Benedetto Marcello. Poi ci sarebbero i tanti problemi irrisolti delle case popolari, le scuole da mettere a posto e anche, cosa mai accaduta prima a Milano, strade e marciapiedi dissestati da riasfaltare.
Invece no, per la sinistra che governa Palazzo Marino c’è una nuova urgente priorità: la regolarizzazione del Leonkavallo! Ma perché ? Esiste ancora si chiederanno coloro che non vivono a Greco? E perché mai dovrebbe essere regolarizzato un centro sociale nato da una occupazione violenta, cresciuto nel l’illegalità totale, che oggi vive solo come esercizio commerciale abusivo che evade le tasse?
Perché la sinistra, quella che fa la morale a tutti, quella che dà lezioni di etica alla politica, alla economia, alla chiesa, poi ha pure lei degli amichetti da sistemare!
Così l’interesse privato di reduci sessantottini divenuti imprenditori a sbafo di tasse, leggi e procedure edilizie dovrebbe essere “regolarizzato” dal Comune, che, è la prima cosa che ti insegnano, deve agire solo nell’interesse pubblico.
Caro Sala mettitelo bene in testa. Regolarizzare il Leonkavallo significa violare le leggi e le procedure esistenti, significa favorire degli amici della sinistra. E noi denunceremo in tutte le sedi chi volesse compiere questo abuso.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money