copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Salvini crocifisso all’Old Fashion da coloro che favoriscono la Movida selvaggia

Posted On

Non mi troverete mai su facebook a condividere i post virali pro Salvini. Penso che la sua determinazione a impedire sbarchi sia giustissima ma che il Governo con i grilini sia un pastrocchio che farà disastri in economia (il decreto dignità è solo l’antipasto) e non riuscirà a fermare gli sbarchi alla fonte: inviando navi e militari italiani in Libia a impedire le partenze. Roba troppo seria per gli improvvisati statisti grillini.

Però stamattina sono con Matteo Salvini che ha avuto il coraggio di andare all’Old Fashion la serata della sua riapertura dopo la chiusura disposta dal Questore.

Tutti i giornali criticano il Ministro dell’interno perché si è fatto fotografare col gestore del locale. Pure l’Assessore alla Sicurezza di Milano, cioè colei che non fa nulla per contrastare la movida selvaggia e stracciona che pervade le strade e le piazze di Milano, alza il sopracciglio sdegnata.

Ripeto quanto dissi in occasione del ferimento di Niccolò Bettarini avvenuto nela terra di nessuno fuori dalla Triennale, a 300 metri dall’Old Fashion, a opera di vari soggetti espulsi dalla security del locale. Troppo facile chiudere il locale dopo l’eco dell’aggressione al coraggioso Niccolò. Tipicamente italiano mostrare grande fermezza dopo che i buoi sono scappati.

Ma cosa si fa contro le migliaia di pusher e venditori abusivi di super alcolici che fanno bruciare il cervello a generazioni intere? I gestori seri (ci sono anche quelli poco seri) dei locali investono nella sicurezza e nelle telecamere, ma cosa succede nelle strade e nelle piazze, nella Darsena o sui navigli dove la sicurezza dipende dalle istituzioni ? Quando la sicurezza dei locali butta fuori degli esagitati chi dovrebbe occuparsi di loro?

Non critico Salvini perché è andato all’Old Fashion. Mi auguro che il Ministro dell’interno si occupi anche di far ripristinare la legalità a Milano.

L’articolo Salvini crocifisso all’Old Fashion da coloro che favoriscono la Movida selvaggia proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money