copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

No ai parcheggi di interscambio. Maran dice arrangiatevi a chi non potrà entrare in Area B

Posted On
Serve una prova che Milano è amministrata da talebani anti auto che hanno sostituito la lotta contro il capitalismo con la crociata contro la mobilità privata ? Eccola.
Nella discussione sul PGT ( il piano di Governo del Territorio, ovvero il nuovo Piano Regolatore ) Forza Italia ha fatto una proposta di buon senso: agevoliamo con premialità di diritti volumetrici o di standard la realizzazione di nuovi parcheggi di interscambio in prossimità dei capolinea delle linee Mm e delle linee di forza ATM. Stesso incentivo anche per le aree dedicate alla logistica. L’Assessore Maran e la maggioranza di sinistra hanno bocciato l’emendamento che pianificava più parcheggi di interscambio nelle vie di accesso a Milano per favorire i pendolari che volessero usare la formula auto + mezzi pubblici.
In pratica il Comune dice a chi non potrà più entrare in città per Area B arrangiatevi o parcheggiate nelle strade dei Comuni limitrofi.
Un atteggiamento irresponsabile dettato da furore ideologico contro l’auto più che dalla ricerca di una mobilità sostenibile. I talebani hanno gettato la maschera.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo No ai parcheggi di interscambio. Maran dice arrangiatevi a chi non potrà entrare in Area B proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money