copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Majorino prepara il registro dei clandestini. Non serve a nulla

Posted On
Ieri l’assessore Majorino ha proposto di istituire un registro di tutti i migranti che il decreto Sicurezza classifica come clandestini.
Impressionante vedere l’entusiasmo e quasi la commozione con cui i consiglieri hanno ascoltato la retorica di Majorino: la solita tiritera per la quale con la nuova legge tutti i migranti verrebbero messi in strada.
La maggior parte dei cosiddetti invisibili sono migranti sbarcati anni fa in Italia che poi si sono vissti bocciare la loro richiesta di status di rifugiato o di protezione internazionale.
Dunque parliamo  di persone munite di foglio di via che però hanno soggiornati clandestinamente a Milano per mesi.
Sono coloro che occupano i 280 immobili privati abbandonati e decine di immobili comunali. Sono coloro che fanno gli spacciatori davanti la Stazione o che praticano ogni forma di illegalità, protagonisti di vari racket.
Dunque non é il decreto Salvini a lasciare le persone le persone in strada. Semmai urge attivare i centri per il rimpatrio CPR e le procedure di espulsione. Il registro non è necessario per assicurare il diritto alle cure sanitarie previsto dalla costituzione, è  solo propaganda.
Milano Post

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845

L’articolo Majorino prepara il registro dei clandestini. Non serve a nulla proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money