copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Per non spendere qualche euro il Comune lascia la scuola di via Zama in balia di tossici, topi e rifiuti

Posted On

Da un anno e mezzo ho chiesto a Comune e Questura di sgomberare la ex scuola di proprietà comunale di Via Zama 23. Qui più di 50 extracomunitari vivono senza l’uso di acqua ed energia. I locali sono ridotti a latrine e il cortile della scuola è un ammasso di rifiuti maleodoranti e con centinaia di topi a ridosso di un parco giochi comunale e di diversi condomini di Via Berlese.

È vergognosa e ingiustificabile la inerzia del Comune e delle autorità che devono decidere lo sgombero. Ho scritto la settimana scorsa alla ATS perché i miasmi e i topi creano rischi igienico sanitari. Il Comune per non spendere qualche migliaio di euro non mette in sicurezza il suo immobile e non manda Amsa a prelevare i cumuli di rifiuti presenti. Nelle ultime settimane alcune ragazze tossiche si prostituiscono in questo immobile abbandonato da anni dal Comune. Speriamo di non dover assistere a lacrime di coccodrillo di coloro che dovevano intervenire e da un anno e mezzo cincischiano.

Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Per non spendere qualche euro il Comune lascia la scuola di via Zama in balia di tossici, topi e rifiuti proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money