copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Vogliono chiudere i cavalcavia per farci gli aperitivi

Posted On
Ho riletto 5 volte il fantomatico bando per i 3 cavalcavia di Viale Corvetto, Viale Monteceneri e Bussa, in zona Isola.
Non volevo crederci. Mentre la città  è piena di pozzanghere e tubature rotte Maran e Granelli si concentrano sulla chiusura di 3 cavalcavia ad agosto.

La prima domanda é: che ci si potrà fare sul cavalcavia, ad esempio di Monteceneri, ad Agosto? Un solarium, una piscina, una discoteca? E perché anziché passeggiare o pedalare al fresco del verde si dovrebbe stare sull’asfalto bollente?
La chiusura di ben 3 cavalcavia è l’ultimo oggetto della furia anti auto dei talebani pseudo ambientalisti che governano Milano.
Togliendo spazi alla circolazione il traffico si concentra in altre vie dove le auto incolonnate inquineranno maggiormente. Non a caso, nonostante tutti gli esperimenti idella sinistra in materia di mobilità, Milano (Area B e C)  è sempre in vetta per superamento delle giornate di inquinamento.
L’assurdo però è l’idea di trasformare i cavalcavia in luoghi di aggregazione! Maran vuole imitare Toninelli che sul ponte Morandi da ricostruire voleva collocare eventi e spazi per il gioco.
Se vogliono abbattere i cavalcavia trovino i soldi per demolire e costruire delle strade alternative dove incanalare i flussi di traffico. Ma la smettano di perdere tempo e soldi dei cittadini con idee strampalate.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Vogliono chiudere i cavalcavia per farci gli aperitivi proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money