copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Arriva il “Salva Macao”. Esposto contro il Sindaco se fanno partecipare Macao a un bando

Posted On
Con la scusa del bando europeo reinventing Cities Maran lancia un “Salva Macao”.
Milano parteciperà con 7 siti al bando: Piazza Loreto, Lambrate, Monti Sabini, Bovisa, Ex Macello, Crescenzago e Palazzine liberty di Viale Molise.
Bene. Siamo favorevoli alla rigenerazione della città quando avviene attraverso concorsi architettonici, privati e fondi UE.
Poi però Maran afferma che anche Macao potrà partecipare al bando per le palazzine liberty.
Ecco apparire il condono Salva Macao.
Non è  possibile che Macao o suoi esponenti si associno in cordata con altri operatori privati per gestire la palazzina che occupano illegalmente da 7 anni.
L’atteggiamento del Comune che afferma di non poter quantificare i danni fatti al Comune e che non ha mai pubblicamente chiesto al Questore lo sgombero dell’immobile è indegno.
Cosi come è grave la complicità di Sala e della Giunta con un gruppo di delinquenti che praticano evasione fiscale, esercizio abusivo di attività commerciali, di spettacolo e di spaccio di stupefacenti. Conoscendo quanto i ragazzi di Macao stiano a cuore alla Giunta già immaginiamo che i gruppi immobiliari faranno a gara per avere come partners Macao pur di aggiudicarsi volumetrie e finanziamenti.
Agiremo in tutte le sedi affinché chi ha occupato abusivamente le palazzine non se le possa aggiudicare  tramite bando. Il principio è semplice. Già oggi il Comune esclude le aziende che hanno violato la legge e gli occupanti abusivi non possono partecipare al bando per le case popolari. Quindi Macao va escluso o saremo di fronte al più grande caso di “traffico di influenze” registrato in città.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Arriva il “Salva Macao”. Esposto contro il Sindaco se fanno partecipare Macao a un bando proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money