copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Sala sveglia! Dopo un anno i treni Mm continuano a bloccarsi

Posted On
Un week end drammatico per il trasporto pubblico, con l’incidente mortale sulla 91, che poteva diventare una strage, e l’ennesima frenata nel metro di San Babila con 12 contusi.
Le prime reazioni di Sala (“mi sento impotente”) e Granelli (“siamo sicuri”) sono state sconfortanti. I messaggi ATM che invitano i passeggeri ad attaccarsi alle maniglie suonano come una beffa.
Abbiamo chiesto e pretendiamo che Granelli oggi pomeriggio spieghi in aula le cause degli incidenti e i provvedimenti certi per la risoluzione del problema frenate che si trascina da 1 anno.
Milioni di passeggeri convivono col timore di incidenti dopo un aumento tariffario e centinaia di contusi in più di 20 bruschi stop. Non è più possibile cavarsela facendo spallucce come Sala o elaborando statistiche di comodo come Granelli. Il Comune ha già speso 80 milioni per il segnalamento e 200 milioni per i nuovi treni. Esiga dai fornitori la soluzione del problema frenate e ponga ad Atm la sicurezza dei passeggeri come priorità prima di ogni futuro progetto societario.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Sala sveglia! Dopo un anno i treni Mm continuano a bloccarsi proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money