copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Il Sito per chiedere i buoni spesa ancora non funziona. Ritarda l’aiuto a chi ha bisogno

Posted On
Sono 3 giorni che Beppe Sala nel suo video quotidiano dimentica di rispondere su una domanda: perché non funziona il sito comunale che dovrebbe consentire di fare richiesta per i buoni spesa?

In questo caso la competenza è tutta Comunale, non ci sono altri Enti su cui scaricare.

Praticamente è impossibile chiedere buoni alimentari del governo a causa del  crash del sito e della saturazione del centralino 020202  intasato anche da altre richieste.

Così il Comune ha dovuto rinviare  il termine per le domande ma anche la erogazione dei buoni. Ma così si sposta anche il momento in cui chi è in difficoltà potrà ricevere gli aiuti.
Forse un Sindaco, per di più di sinistra, dovrebbe porsi come primo problema dare sostegno a chi ha perso la capacità di fare la spesa. Chi è in difficoltà non può aspettare fine maggio per mangiare!
Allora caro Sindaco dopo aver blaterato per una vita sulla “smart city” annunciata, domani ci spieghi cosa è successo al sito, magari non raccontandoci dell’attacco degli Hacker. Metta, per aiutare chi non ha da mangiare, la stessa lena che mette nel confezionare video e nel fare polemiche con la Regione.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Il Sito per chiedere i buoni spesa ancora non funziona. Ritarda l’aiuto a chi ha bisogno proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money