copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Sala si fa il tampone abusivo con le “Brigate”. Atto irresponsabile di chi dovrebbe organizzare i servizi territoriali

Posted On
 Brigate Sanitarie Soccorso Rosso

Il Sindaco si è sottoposto stamattina a un tampone effettuato dalle Brigate Sanitarie davanti al Carcere Minorile Beccaria.

La sponsorizzazione di Sala alla Brigata sanitaria è un atto irresponsabile e una strizzata d’occhi a compagni che sbagliano.
È irresponsabile perché queste iniziative irregolari consentono la “fuga” dei positivi. Non conosciamo se le Brigate comunicano al medico curante o ad Ats l’eventuale positività e il paziente è libero di sfuggire agli obblighi della positività.
E’ irresponsabile  incoraggiare le attività di occupanti abusivi di immobili del patrimonio comunale, quali le “Brigate” che il Sindaco avrebbe dovuto denunciare.
È soprattutto l’ennesimo atto da candidato più che da Sindaco. Infatti Sala ha avuto un  anno, come responsabile dei servizi sociali comunali e come azionista delle ex Farmacie Comunali, per attivare servizi di informazione, assistenza, screening e tamponi gratuiti. Invece da inizio epidemia  si è solo limitato a criticare Regione Lombardia senza muovere un dito. Troppo comodo.
Avatar

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Sala si fa il tampone abusivo con le “Brigate”. Atto irresponsabile di chi dovrebbe organizzare i servizi territoriali proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money