copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Un normale fine settimana di mala movida

Posted On
Una aggressione a due minorenni all’Arco della Pace, bottigliate in Darsena, schiamazzi fino alle 3 e montagne di bicchieri e bottiglie per strada.
Anche questo week end a Milano la movida era fuori controllo. Il Sindaco proprio  non si rende conto non solo dei disagi che subiscono i residenti ma anche dei pericoli che ragazzi ed esercenti corrono per le continue risse ed esplosioni di violenza: branchi di ragazzi che in preda ad alcol e stupefacenti vogliono concludere le serate provocando e aggredendo.
La tolleranza o la rassegnazione di Sala verso l’anarchia della Milano notturna è una scelta irresponsabile ed un venir meno ai doveri del Sindaco. Si mette a rischio la convivenza sociale, il normale piacere alla vita notturna della città e pure un settore del Commercio già provato dal Covid.
Governare la movida si può, se si vuole:  coordinando il presidio delle 7/8 a aree tra Polizia Locale e Forze dell’Ordine, prevedendo ordinanze e Daspo, fissando orari per il servizio all’aperto, garantendo più pulizia e raccolta dei rifiuti.
Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

L’articolo Un normale fine settimana di mala movida proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money