copyright - Fabrizio De Pasquale
default-logo

Fabrizio De Pasquale si candida alle regionali “Corro in Regione per correggere tutti gli errori della giunta Sala” (video)

Posted On

Fabrizio De Pasquale torna in campo e si candida alle regionali. Sul perché, risponde con convinzione «Corro in Regione per correggere tutti gli errori della giunta Sala»

Dopo 23 anni da consigliere in Comune conosce molto bene il territorio e le sue criticità, consapevole delle gravissime carenze dell’amministrazione Sala. “Voglio che Regione Lombardia possa rappresentare un  contropotere rispetto al Comune di Milano. Mobilità, sicurezza, servizi sociali, politiche per gli anziani: in Regione deve esserci qualcuno in grado di legiferare per modificare le follie della sinistra».

Fabrizio De Pasquale, fondatore dell’associazione civica MuoverMi e del comitato Stop Area B, presenta in questo video una pillola di programma contro le sciagurate scelte di Pisapia e Sala sulla mobilità e l’ideologia green che non ha prodotto alcun vantaggio.

 

Fabrizio De Pasquale

Fabrizio De Pasquale ha 58 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media.  E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che questa dinamica città produce ogni giorno.  E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi cittadini.

L’articolo Fabrizio De Pasquale si candida alle regionali “Corro in Regione per correggere tutti gli errori della giunta Sala” (video) proviene da Milano Post.

Source: Fabrizio c’è

About the Author

Leave a Reply

*

Powered by keepvid themefull earn money